Visualplex S.r.l. allestimento vetrine, visual display, lavorazione plexiglass, legno, plastica made in Italy

La Maison Bottega Veneta

Un innovativo concept per la nuova boutique di Milano

Settembre 2013: Bottega Veneta, la maison di manifattura artigianale simbolo della qualità veneta, inaugura in via Sant’Andrea la sua più grande boutique a Milano.

Questo accogliente e prestigioso spazio è stato pensato per consentire agli ospiti una nuova e coinvolgente esperienza con il brand; la luminosità inoltre rende ancor più efficace gli arredi e i complementi interni composti da vetro extrachiaro, legno di tulipier e metallo bronzato, tessuti come l'ultrasuede, il velluto, la lana Wilton e la pelle.

A Visualplex è stata affidata la realizzazione delle attrezzature espositive, create in stretta collaborazione con l’ufficio visual di Bottega Veneta.

Per valorizzare in modo discreto e sofisticato i gioielli e gli accessori della collezione, tutti gli elementi espositivi sono stati studiati per integrarsi con i materiali dei complementi d’arredo; inoltre lo studio della corretta ergonomia di ogni display in relazione al prodotto da esporre ha garantito un’eccellente vestibilità e un perfetto risultato estetico per ogni bijoux della Maison Bottega Veneta in via Sant’Andrea.